27/02/2012
La regione Piemonte ha già deliberato il proprio calendario scolastico 2012/2013. Le scuole iniziano le ttività didattiche il 12 settembre e le concluderanno il 12 giugno 2013. Previsti ponti per la festa dei morti e per quella della Liberazione. Confermate le vacanze carnascialesche. All'interno una tabella che verrà aggiornata man mano che le regioni renderanno note le date.
|
(*) - Capodanno ebraico - Si intendono giustificate le assenze degli alunni ebrei dalla scuola e dai corsi di formazione professionale.
(**) - Vigilia e digiuno di espiazione - Si intendono giustificate le assenze degli alunni ebrei dalla scuola e dai corsi di formazione professionale. (***) Bolzano: per le scuole nelle quali le lezioni sono articolate su cinque giorni settimanali, le lezioni vengono sospese il venerdì qualora un giorno festivo cada di giovedì. Per le scuole nelle quali le lezioni sono articolate su sei giorni settimanali, le lezioni vengono sospese il sabato, qualora un giorno festivo cada di venerdì. |